Indirizzo
Via Altinate, 44 - 30016
Lido di Jesolo (VE)
Orario ufficio

Martedì’ - Sabato: 09.00-12.15, 15.00-18.30
Domenica - Lunedì: CHIUSO

Jesolo

La spiaggia

La lunghissima spiaggia di Jesolo, con i suoi oltre 13 Km di sabbia finissima, è un colorato caleidoscopio di spettacoli, attività sportive, svago, mondanità, manifestazioni, e competizioni di tutti i tipi, 12 mesi all’anno.
Dalle 20.00 alle 6.00, via Bafile si trasforma nell’isola pedonale più lunga d’Europa: un esclusivo salotto che trabocca di vita, energia e… tantissimi negozi, bar, snack bar, cocktail bar, gelaterie, pasticcerie, pizzerie e ristoranti.
Questi ultimi, testimoni diretti della vasta cultura gastronomica veneta, sanno farsi apprezzare dai turisti di ogni parte d’Italia e del mondo, per la proposta di pesce che è la vera punta di diamante della cucina jesolana.
Ma Jesolo è anche la capitale dello sport: tennis, basket, calcetto, karting, minigolf, tiro con l’arco… oltre, naturalmente agli sport acquatici: nuoto, vela, windsurf e kitesurf, solo per ricordarne alcuni.

Aqualandia

Aqualandia è molto più di un classico parco acquatico, ma una vera isola del divertimento tematizzata, con 26 attrazioni acquatiche (fra le quali lo scivolo più alto del Mondo) e non acquatiche (tra le quali la torre del bungee jumping più alta d'Europa), 7 spettacoli professionali e 7 attività di animazione.

Golf Club Jesolo

Il Golf Club Jesolo, un’oasi verde che si estende su una superficie di 900.000 mq, dalla vegetazione rigogliosa, è l’ideale per chi vuole unire alla passione per il golf una vacanza di mare e cultura.
Nell'elegante e raffinata Club House, inoltre, i golfisti possono usufruire di servizi esclusivi: pro-shop, bar, ristorante e spogliatoi.

Jolly Roger

Jolly Roger è pronta ad accogliervi a bordo dei suoi galeoni, dalle sagome raffiguranti le imbarcazioni varate dalla Serenissima tra il 1600 ed il 1800, per accompagnarvi alla scoperta degli incantevoli scorci della laguna veneziana attraverso suggestivi itinerari tra i luoghi più affascinanti del litorale adriatico.

New Jesolandia

New Jesolandia e' il nuovo parco di divertimenti a carattere tematico di Jesolo. Sviluppato in un'area di 20.000 mq alle porte del Lido di Jesolo offre attrazioni e divertimento per grandi e piccoli, con un'attenzione alle famiglie.
Una nuova ampia zona per darvi il massimo del divertimento, completamente video sorvegliata da 20 telecamere per delle serate piacevoli e sicure con la vostra famiglia.
Navette gratuite dalle principali piazze per il parco ogni 30 minuti. Un modo comodo per venire a trovarci.

Sea Life

C'è una nuova fantastica attrazione a Jesolo: Sealife è l'acquario tematico che vi porterà alla scoperta del magico mondo marino!
Con le sue 30 grandi vasche Sealife accoglie 5000 esemplari appartenenti ad oltre 100 diverse specie acquatiche provenienti da tutti i mari del globo: un percorso davvero unico, dai ruscelli delle montagne alle rive dell'Adriatico e da qui agli oceani e fino ai mari tropicali, in un “tuffo” affascinante e didattico tra ambientazioni marine suggestive.
Passeggerete lungo il tunnel marino di 8 metri, come se foste in una bolla in fondo al mare, e vi lascerete circondare da creature di mare straordinarie: le eleganti razze o gli intriganti squali saranno a pochi centimetri da voi...

Escursioni

Venezia

Jesolo è un punto di partenza ideale per visitare Venezia grazie ai facili collegamenti. La strada più breve per raggiungere la città è "Jesolo - Punta Sabbioni" (15 km da noi) che potete raggiungere con la Vostra auto o con l'autobus ( la cui fermata dista 100 m dall'albergo ) e dove troverete la motonave che ogni mezz'ora parte per Piazza San Marco a Venezia. Da Punta Sabbioni o direttamente da Venezia si possono raggiungere facilmente le isole di Murano, nota in tutto il mondo per la produzione di vetro soffiato, Burano, famosa per la lavorazione artigianale dei merletti, nonché per le sue tipiche case vivacemente colorate, e Torcello, caratteristica isola che ospita reperti bizantini come la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Chiesa di Santa Fosca.

Treviso

Incantevole città situata nella pianura veneta, a circa 15 km a sudovest della riva destra del Piave, Treviso mantiene ancora un aspetto gentile e riservato dove, accanto ad i luoghi più celebri e frequentati, si celano strade minori, vicoli, rivali, canali e barbacani che mantengono integro il fascino di una città ricca di storia. Da visitare i tre colli, corrispondenti a Duomo, Piazza dei Signori e Piazza Sant'Andrea, su cui sarebbe stata edificata la città. Presso il palazzo Ca dei Carraresi a Treviso si svolgono periodicamente mostre di fama internazionale. Da gustare il famoso radicchio trevigiano accompagnato da un ottimo Prosecco della zona.

Padova

Antica sede universitaria, Padova vanta numerosissime testimonianze di un glorioso passato culturale ed artistico, che la rendono meta di turisti da ogni parte del mondo. Padova è inoltre nota in tutto il mondo come la città di Sant'Antonio. A Padova si trova la famosa Cappella degli Scrovegni che ospita un celeberrimo ciclo di affreschi di Giotto ed è considerata uno dei capolavori dell'arte occidentale. Perché non visitare il Caffè Pedrocchi, uno dei più famosi caffè del mondo che si trova in pieno centro. D'obbligo una passeggiata in Prato della Valle, una grande piazza ellittica divenuta uno dei simboli di Padova; oltre ad essere la maggiore piazza padovana è una delle più grandi d'Europa (90.000 mq)

Verona

Verona è situata sul fiume Adige, ad una trentina di chilometri ad est del Lago di Garda. La Basilica di San Zeno a Verona è considerata uno dei capolavori del romanico in Italia. Perché non visitare la famosa Arena, il più importante teatro lirico all'aperto del mondo. Visitate il "balcone di Romeo e Giulietta" che ha ispirato la famosa tragedia Shakespeariana. Da assaggiare il famoso Pandoro veronese, tipico dolce natalizio ormai conosciuto in tutto il mondo.

Trieste

Trieste, città di Umberto Saba e Italo Svevo, è un crocevia di culture e religioni, conseguenza sia della sua posizione geografica di "frontiera" sia delle vicissitudini storiche che ne hanno fatto un punto di incontro di molti popoli Meraviglioso il Castello di Miramare che si affaccia sul golfo di Trieste, a pochi chilometri a nord della città, e venne costruito per volere di Massimiliano d'Asburgo, arciduca d'Austria e imperatore del Messico e successivamente fu dimora del Duca Amedeo d'Aosta. Visitate anche la Grotta Gigante che si apre sul Carso Triestino, l'altipiano che si trova alle spalle di Trieste. Lo spettacolo è imponente per le eccezionali proporzioni della cavità e la sapiente illuminazione che mette in evidenza tutto ciò che la natura ha saputo creare.

Hai richieste particolari?
Cerchi l’appartamento adatto a tutta la famiglia? Se non hai ancora trovato quello che stai cercando contattaci direttamente saremo felici di aiutarti