VI PREGHIAMO DI SCRIVERE IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO QUANDO CI INVIATE UNA RICHIESTA, PER DARVI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI APPARTAMENTI.
Appartamento sito al condominio HANNOVER, recente costruzione a Jesolo Lido munita di servizi per disabili, con appartamenti fronte piazza Torino a soli 50 metri dal mare, ben arredati e dotati di ogni comfort. Il fabbricato presenta servizio di bagnino, spiaggia privata, rampa ed ascensore per disabili, parcheggio privato.
L’appartamento sito al 2° piano, è di tipologia bilocale con 1 camera da letto con letto matrimoniale e terzo letto, soggiorno - angolo cottura con divano-letto per 2 posti, bagno finestrato, 2 terrazze, per un totale di 4/5 posti letto. L’appartamento è dotato di serramenti in PVC con vetri termo/acustici antisfondamento, porta blindata, televisione, lavatrice, frigorifero con cella freezer, aria condizionata, piccola cassaforte, cabina doccia, phon automatico, nonché di un PARCHEGGIO ESCLUSIVO e impianto di riscaldamento autonomo.
CODICE IDENTIFICATIVO LOCAZIONE TURISTICA- CIR: 027019-LOC-04495
Affittiamo da sabato a sabato, preferibilmente per periodi di due settimane o per periodi più lunghi. Affittiamo per periodi settimanali solo eccezionalmente.
Il periodo minimo di soggiorno presso i nostri appartamenti è di una settimana, da intendersi sempre da sabato a sabato.
L'ingresso nell'appartamento (check-in) dovrà avvenire presso la nostra agenzia sita in via Altinate 44, Jesolo Lido (VE), il primo giorno del periodo di locazione prenotato a partire delle ore 16.00, mentre l'uscita dovrà obbligatoriamente avvenire l'ultimo giorno del periodo prenotato entro le ore 10.00 (check-out).
Il giorno dell'ingresso nell'appartamento il firmatario del contratto di locazione dovrà fornire un documento di identità valido per lo svolgimento delle formalità di registrazione e comunicazione agli enti pubblici preposti, secondo le normative di legge vigenti (Pubblica Sicurezza, ISTAT ai fini statistici, nonché al Comune di Jesolo per l’adempimento dell’Imposta di Soggiorno).
Al fine di prenotare l'appartamento per le vostre vacanze, dovrete indicarci il periodo, la tipologia nonché il numero di persone che vi soggiorneranno. Scelto l'appartamento e verificatane la disponibilità, la prenotazione sarà confermata soltanto una volta che avrete provveduto al versamento di una caparra pari ad un terzo dell'importo complessivo del prezzo di affitto. Se la prenotazione non avviene direttamente presso i nostri uffici, la caparra potrà essere versata a mezzo bonifico bancario e/o assegno bancario, oppure vaglia postale, e la prenotazione risulterà definitivamente confermata quando ci sarà pervenuta copia dell’avvenuto versamento a mezzo email o fax. A quel punto, provvederemo immediatamente ad inviarvi il contratto di affitto, che dovrà essere da Voi sottoscritto e reinviatoci. Nel caso di prenotazione diretta presso i ns/ uffici, la caparra potrà essere versata a mezzo assegno bancario oppure in contanti, nei limiti consentiti dalla legge. In aggiunta alla caparra dovrà esserci inoltre versata l’imposta di bollo sul contratto di locazione.
Il giorno dell'ingresso nell'appartamento, dovrà essere effettuato il versamento del saldo dell'intero prezzo di affitto concordato, detratta la caparra; dovrà inoltre essere versata l’imposta di soggiorno, nonché un deposito cauzionale pari ad Euro 50.00, che verrà restituito al termine della locazione, previa verifica dello stato dell’immobile e degli arredi. Dopo aver provveduto a tutte le formalità di legge ed aver effettuato il saldo della locazione, vi saranno consegnate le chiavi per accedere all'appartamento.
Il prezzo di affitto comprende:
- posto spiaggia riservato con servizio bagnino (1 ombrellone e 2 sedie a sdraio e/o lettini ove disponibili);
-servizi previsti dal condominio in cui si trova l'appartamento locato (piscina, portineria-custode, ascensore, ecc.);
- l'arredo e il corredo finalizzato al soggiorno nell'appartamento. Gli appartamenti infatti sono arredati e corredati di tutti gli accessori necessari per soggiornarvi ad esclusione della biancheria.
- tutte le spese relative alle utenze dell’appartamento (acqua, luce e gas ecc.);
Il prezzo di affitto non comprende:
- tassa di soggiorno: attualmente e salvo variazioni, € 1,00 al giorno per ciascun adulto per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi. Bambini esenti fino al compimento del 10° anno di età. Periodo di applicazione dell’imposta: 01 marzo – 31 dicembre di ogni anno.
- imposta di bollo da applicare sul contratto di locazione, come previsto dalle normative di legge;
- biancheria (lenzuola, asciugamani, tovaglia, oggetti personali ecc..) che dovrà essere portata dai clienti.
- tutto quello non previsto nelle clausole: “Il prezzo di affitto comprende”
- accessibilità per carrozzine disabili/passeggini
- aria condizionata
- ascensore
- frigo
- lavatrice
- posto auto
- posto spiaggia
- televisore
- ascensore a norma per disabili
Supermercati | 20 mt |
Ristoranti | 50 mt |
Bancomat | 200 mt |
Farmacia | 30 mt |
Chiesa | 1 km |